ROMA - Era da tempo un giocatore in uscita, da oggi Mamadou Tounkara saluta la Lazio per passare alla Viterbese. Dopo sette anni trascorsi a Roma, l'attaccante spagnolo volta pagina e inizia una nuova avventura. Sul proprio profilo di Instagram, l'ormai ex biancoceleste ha voluto ringraziare tutti per questi anni nella Capitale. Queste le sue parole:
gazzanet
Tounkara: “Grazie Lazio, sei la mia seconda famiglia!”
Queste le parole dell'ex attaccante biancoceleste
"Da quando molti anni fa sono arrivato quì nella Lazio è stato un viaggio lungo e intenso ma è stato sempre accompagnato dall’amore che ho per questa maglia. Oggi per me è arrivato il momento di andare via e di ringraziarvi, perché tutti voi mi avete insegnato qualcosa di importante, nessuno escluso.
Saluto infine i miei compagni, diventati per me una seconda famiglia insieme a tutte quelle persone che lavorano a Formello ogni giorno e che non mi hanno fatto mai mancare nulla. Grazie LAZIO che con il tuo calore mi hai sempre riempito il cuore e permesso di non arrendermi MAI anche nei momenti più difficili! Vi voglio bene. Siete stati la mia FORZA. GRAZIE. Mamadou Tounkara". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA