gazzanet

Vinicius Jr: “Non pensavo di dover sostituire Cristiano Ronaldo”

Vinicius Jr indica lo stemma del Real Madrid

Queste le parole del talento madrileno

redazionecittaceleste

ROMA - Vinicius Jr, ala brasiliana del Real Madrid, si prepara ad iniziare la seconda stagione con la camiseta blanca. Ai microfoni di Jornal Extra, il talento ha parlato del suo momento e dell'asso juventino Cristiano Ronaldo: “Parlo molto con Zidane, mi dice che devo migliorare molto perché sono ancora giovane, e di non ascoltare troppo le parole delle persone da fuori, ma solo della mia famiglia e di chi è nel club".

Poi prosegue: "Penso di aver scelto il momento giusto per arrivare in Europa: nel Flamengo le cose stavano andando benissimo ma non avevo molto modo di crescere ancora. Qui il gioco è totalmente differente, in partite come quelle di Champions devi metterti nella testa che se perdi palla gli avversari vanno a fare gol. Cristiano Ronaldo? Parliamo di una leggenda del club, nessuno ha fatto quello che ha fatto lui. Non credevo in nessun momento che avrei dovuto rimpiazzarlo, sono arrivato solo per aiutare il Real Madrid".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!