• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Wallace: “Flamengo? Ci ho parlato. Sono aperto a nuove proposte”

Wallace: “Flamengo? Ci ho parlato. Sono aperto a nuove proposte”

Il difensore ha parlato col club brasiliano

di redazionecittaceleste

ROMA – La difesa della Lazio si avvia verso una rifondazione. Se Radu sembra vicino all’addio, ci sono altri giocatori che non rientrano più nel progetto biancoceleste. Uno di questi è Fortuna Wallace, protagonista di una stagione negativa culminata con la pessima prestazione contro l’Atalanta in campionato. Il brasiliano però vuole ripartire e, come sottolineato ai microfoni di globoesporte.com, potrebbe farlo in patria.

Queste le sue dichiarazioni sui suoi contatti con il Flamengo: “È stata solo una chiacchierata telefonica, ma mi hanno già informato su quello che dovrebbe essere il mio stipendio. Sono sempre aperto a nuove proposte, specie quando si tratta del Flamengo”. Poi prosegue: “Visto che ho un contratto di due anni con la Lazio, la priorità è rimanere a Roma. Non posso dire se tornerò in Brasile o resterò in Italia, il calcio di oggi è in continuo movimento. Io e il mio entourage dobbiamo lavorare con quello che abbiamo in mano, che sono attualmente i due anni di contratto con il Lazio. Lascio tutto nelle mani dei miei agenti, mi fido di loro”. Segnali di apertura da parte di Wallace, che potrebbe approfondire il discorso con i rossoneri dato che in questo momento sta passando le vacanze a Rio de Janeiro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy