gazzanet

Wilson: “Questa Lazio può competere anche per i primissimi posti”

Il capitano Pino Wilson ha detto la sua sul match di ieri tra Lazio e Udinese e sul prossimo avversario dei biancocelesti, la Juventus

redazionecittaceleste

ROMA - Il capitano Pino Wilson ha detto la sua sul match di ieri tra Lazio e Udinese e sul prossimo avversario dei biancocelesti, la Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei: "Anche ieri è arrivata una bella soddisfazione e devo dire che ora è una gioia avvicinarci alla gara con la Juventus con la consapevolezza di potersela giocare alla pari. A prescindere da quello che sarà il risultato, il mio sogno di una Lazio competitiva anche per i primissimi posti è più concreto. Ieri la squadra di Inzaghi ha stravinto anche se l'Udinese ha avuto un paio di occasioni di pareggiare. Non credo che sarebbe cambiato il tenore della partita. Vengono a suffragio dei biancocelesti anche i risultati delle altre"

"La Fiorentina ha chiuso il proprio campionato quando ha perso contro di noi, mentre per quanto riguarda il Napoli il divario inizia ad essere pesante. Non bisogna dare nulla per scontato, dai 25 punti in sui stanno tutte lì, Roma e Cagliari comprese"