gazzanet

Wilson: “Mercato discreto, ora serve un esterno sinistro”

Wilson: "Questa Lazio come quella del '74"

Giuseppe Wilson sul mercato della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato della Lazio è entrato nel vivo, la società biancoceleste ha messo a segno quattro colpi ed è ora pronta per iniziare il ritiro estivo. Giuseppe Wilson, ex giocatore delle aquile, ha commentato l'operato di Tare ai microfoni di Tuttomercatoweb:

"E' prematuro fare bilanci, il mercato è iniziato da poco ma lo giudico per ora discreto. Sono arrivati due giocatori ad hoc: Vavro e Lazzarri, quest'ultimo lo rincorrevamo dall'anno scorso. A sinistra sulla fascia c'è soltanto Lulic: Lukaku non sta ancora bene fisicamente e Durmisi non è all'altezza di una squadra da Champions. In avanti c'è un punto interrogativo su Caicedo: se viene ceduto, bisogna intervenire".

Su Milinkovic: "Dipende dalle squadre interessate. Tutti i giorni si legge del PSG e dello United. E' un giocatore di un certo spessore e ha un mercato che si è rivalutato negli ultimi tempi. Credo che in caso di offerta di un certo tipo ci sarà il benestare della Lazio. Il giocatore del resto vuol andare in una big, in Champions".

Su Luis Alberto: "Servono i soldi. Tra i club adesso c'è chi vuole approfittarsi della volontà del calciatore e punta così al ribasso dal punto di vista delle offerte. Ma questo non lo trovo corretto. Se non arriva la cifra giusta non può partire".

Sulla Champions: "L'obiettivo è quello. Vedo Juve, Napoli e Inter e poi per il quarto posto lotteranno Atalanta, Milan, Roma e Lazio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!