• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Lukaku al Newcastle

Mercato Lazio, Lukaku al Newcastle

Lukaku andrà in Premier in prestito. La Lazio pronta a fissare un alto diritto di riscatto

di redazionecittaceleste

ROMA – E pensare che quest’estate si parlava di cifre vicine ai 10-15 milioni, alla fine il Newcastle si assicura Lukaku in prestito sino al termine della stagione con un diritto di riscatto alto. Si tratta di quasi 22 milioni di euro. Decisiva forse la prova incolore di Napoli, lo ha scaricato Inzaghi:
unnamed

A sorpresa la prima uscita arriva sulla corsia sinistra. E non è nemmeno Durmisi, che per qualche giorno era stato vicino al Celta Vigo. Approda in Premier, alla corte di Benitez, dopo tanti anni di corteggiamento, Jordan Lukaku. Raggiungerà il fratello Romelu o meglio gli sarà più vicino. Il Newcastle ci provava da almeno un anno, adesso ha raggiunto l’accordo. Nelle prossime ore il terzino belga dovrebbe già partire alla volta dell’Inghilterra. Col benestare d’Inzaghi, che domenica a Napoli gli ha dato forse la sua ultima opportunità prima della strigliata. Lo aveva ammesso il mister stesso in conferenza stampa. Ma quest’uscita in prestito improvvisa rimane una sorpresa. Sarà inserito un diritto di riscatto nel prestito, le cifre dovrebbero essere piuttosto alte. Da capire anche se Lukaku, in scadenza nel 2019 (ma con opzione biancoceleste sino al 2020), rinnoverà con la Lazio prima di lasciare Formello. Col Newcastle ormai è tutto fatto.

Cittaceleste.it

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 7 mesi fa

    Secondo me prima di lui ci sarebbero stati almeno altri 5 o 6 giocatori da vendere, il problema è che non li vuole nessuno, poi ai prezzi che chiede sor Lotirchio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy