archivio2015

ATA HOTEL LIVE – Ultim’ora: Matri è un nuovo giocatore della Lazio (ESCLUSIVO)

Coronavirus: parla Adriano Galliani
La Lazio sta trattando in questi minuti per Matri: questa è la notizia di qualche minuto fa. Nel frattempo, Cittaceleste.it - presente all'ATA HOTEL di Milano - ha raccolto altre indiscrezioni in tal senso.

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20.28 - Secondo quanto riferisce SkySport sarebbe arrivata anche la firma. Matri è un nuovo giocatore della S.S.Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 20,05 - Matri è arrivato a Casa Milan entrando da un ingresso secondario ed è pronto a firmare il contratto con la Lazio. Le due società hanno trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Matri si sta dirigendo presso Casa Milan (dove si trovano Galliani e Lotito) per chiudere l'affare che lo porterà in biancoceleste. Con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - Alessandro Matri è ad un passo dal vestire la maglia della Lazio. Dopo il vertice tenutosi nel pomeriggio, tra Adriano Galliani e Claudio Lotito, le due società hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento, in prestito, dell'attaccante in biancoceleste. L'a.d. del Milan e il presidente della Lazio sono adesso all'interno di Casa Milan per definire i dettagli finali. A breve - riporta Gazzetta.it - dovrebbe arrivare l'ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 16.57 - SkySport conferma le anticipazione targate Cittaceleste.it. In questi minuti Galliani e Lotito si stanno incontrando per definire il passaggio (con la formula del prestito) di Alessandro Matri in biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 - Da Milano arrivano novità riguardanti la trattativa che potrebbe portare Matri in biancoceleste. Secondo le ultime indiscrezioni dell'affare si starebbero occupando personalmente Lotito e Galliani (mentre Tare si occuperà delle uscite). Anche se al momento remota, c'è l'idea di provare a chiudere l'affare non con la formula del prestito ma in maniera definitiva. O - idea - con un prestito con obbligo di riscatto visto che il contratto di Matri col Milan scade nel 2017. Allungando quindi di un anno lo stesso e spalmando i 4 milioni che ancora deve prendere il bomber rossonero.

AGGIORNAMENTO ORE 13.33 - Filtra ottimismo sulla buona riuscita della trattativa, nonostante l'importante ingaggio di 2,6 milioni percepito dall'attaccante. Le mensilità di luglio e agosto - svela repubblica.it - sono già state pagate dal Milan, per cui per la Lazio si tratterebbe di un'operazione da circa 2 milioni netti. Le trattative last minute non sono mai state le specialità della casa in quel di Formello, ma la presenza di Lotito a Milano può facilitare tutto

(ESCLUSIVO) AGGIORNAMENTO ORE 12.03 - La Lazio sta trattando in questi minuti per Matri: questa è la notizia di qualche minuto fa. Nel frattempo, Cittaceleste.it - presente all'ATA HOTEL di Milano - ha raccolto altre indiscrezioni in tal senso. La Lazio, si sarebbe convinta nelle ultime ore a trattare il calciatore poichè non convinta delle condizioni di Djordjevic. Nell'affare - che porterebbe Matri in biancoceleste sulla base di un prestito e con lo stipendio pagato quasi interamente dai rossoneri - anche l'intermediazione dell'ex laziale Brocchi. Grande amico di Alessandro, attaccatissimo ai colori biancocelesti e attuale allenatore della primavera del Milan.

AGGIORNAMENTO ORE 11.23 -ULTIM'ORA SKYSPORT - Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni di Sky, Alessandro Matri sarebbe molto vicino alla Lazio. Si sta trattando in questi minuti. Nelle prossime ore sono attese novità.

MERCATO / LAZIO / ATA HOTEL / ROMA - Il futuro di Alessandro Matri è ancora tutto da stabilire. L’attaccante sembrava destinato al West Ham, ma la trattativa ha subito un brusco e improvviso rallentamento. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, sull’ex centravanti della Juve sembra esserci un nuovo interessamento della Lazio. Sulle sue tracce c’è anche il Marsiglia, così come il West Ham, che rimane, però, piuttosto incerto. Da sottolineare comunque la smentita totale - a tal proposito - di Igli Tare. Il Ds biancoceleste - ieri ai microfoni di PremiumSport - ha assicurato che l'ex Juventino non arriverà alla Lazio.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!