gazzanet

Bologna: ecco Sabatini, Mihajlovic decide entro martedì

Il Bologna è pronto a programmare la prossima stagione insieme al ds Sabatini, in uscita dalla Sampdoria. Martedì arriverà la decisione di Mihajlovic

redazionecittaceleste

ROMA - Il Bologna è pronto a programmare la prossima stagione insieme al ds Sabatini, in uscita dalla Sampdoria. Martedì arriverà la decisione di Mihajlovic. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - Stadio, Sabatini sarebbe pronto ad abbracciare il progetto rossoblu', per migliorare quanto di buono fatto e provare a non ripetere un inizio di stagione come quello di quest'anno.

E' già stato programmato un vertice con Claudio Fenucci, Marco Di Vaio e Riccardo Bigon per definire le strategie. Dipenderà molto da Sinisa Mihajlovic che martedì comunicherà la sua decisione. Il tecnico nelle scorse settimane è stato accostato a Lazio, Juventus e Roma, con quest'ultima come meta più probabile a detta del suo procuratore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!