• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Clamoroso: il Napoli ora vuole riportare a casa Immobile

Clamoroso: il Napoli ora vuole riportare a casa Immobile

L’attaccante della Lazio sarebbe il piano B nel caso in cui i partenopei non riuscissero a centrare il ritorno di Cavani

di redazionecittaceleste

ROMA – Una notizia che non può non allarmare i tifosi della Lazio, che lo hanno eletto da tempo nuovo beniamino. L’amicizia con Insigne il primo indizio, l’amore per la città natia l’altro. Il Napoli vuole convincere Immobile a tornare a casa…

Al Napoli piacerebbe molto Ciro Immobile. Lo scrive l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, per il quale il centravanti della Lazio e dell’Italia diventerebbe una possibilità di mercato da tenere in considerazione qualora i tentativi futuri da parte degli azzurri per arrivare al costosissimo Edinson Cavani dovessero rivelarsi vani.  L’attaccante originario di Torre Annunziata aveva dichiarato negli scorsi mesi che già in passato erano stati messi su dei discorsi per un suo eventuale passaggio in maglia azzurra. Alla fine però non se n’è fatto niente. Immobile era andato in gol alla prima giornata di campionato proprio contro il Napoli. A nulla però è valsa quella rete, dal momento che gli uomini allenati da Carlo Ancelotti riuscirono ad imporsi in rimonta per 2-1. Dopo quella marcatura, per il 28enne torrese ci sono state altre 7 volte in cui ha bucato la rete avversaria in Serie A, più un ulteriore gol in Europa League. Il computo totale parla di 9 reti in 16 presenze tra Italia e coppa, più anche 5 assist. Il contratto di Immobile con la Lazio scade però a giugno del 2023 e trattare con Lotito non sarà per niente facile. In estate aveva sparato 100 milioni.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy