gazzanet

Dal Belgio: il Bruges pronto a cedere Wesley alla Lazio

Wesley, attaccante brasiliano del Brugge

Terrorizzato dalla possibilità che il club biancoceleste viri su altri obiettivi per l'attacco sarebbe pronto ad accettare 18 milioni più tre di bonus

redazionecittaceleste

ROMA – Adesso il Bruges ha paura, ha bisogno di soldi per muoversi con disinvoltura. Lo Schalke è pronto a soffiargli Awoniyi, attaccante di rientro al Liverpool, considerato dai media del Belgio il successore di Wesley, da un anno ormai promesso sposo biancoceleste. Il club belga però gioca al rialzo sul prezzo, aspettando offerte da 30 milioni, ma adesso – col rischio di rimanere col due di bastoni – potrebbe cedere.

Lo dicono in Belgio. Il Bruges sta per cedere su Wesley. Terrorizzato dalla possibilità che la Lazio viri su Petagna o altri obiettivi per l'attacco, sarebbe pronto ad accettare i 18 milioni più 3 di bonus offerti da Tare e Lotito. Questo a conferma che forze quelle da 25 milioni di Newcastle e West Ham erano solo specchietti per le allodole.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it