gazzanet

Dopo Milinkovic: spunta Koopmeiners dell’Az Alkmaar

DOETICHEM, NETHERLANDS - MAY 31: Teun Koopmeiners of Holland U21  during the    match between Holland U21 v Mexico U21 at the De Vijverberg on May 31, 2019 in Doetichem Netherlands (Photo by Peter Lous/Soccrates/Getty Images)

E' un olandese classe 1998 come alternativa a Baselli, pupillo d'Inzaghi, e a Szoboszlai talento inseguito dalla Juve e mezza Europa

redazionecittaceleste

ROMA - E' già caccia al dopo Milinkovic. Su Baselli c'è qualche margine di trattativa col Torino, anche se si parte da una richiesta di quasi venti milioni di euro. Per lui, il tecnico sarebbe disposto a sacrificare Cataldi, ma trattare con Cairo resta complicato, anche perché con Lotito i rapporti non sono proprio idilliaci. Sui talenti occhio a Szoboszlai del Salisburgo.

Su Szoboszlai c’è la forte anche la Juve, anche se il club austriaco a breve potrebbe annunciare il rinnovo del contratto e la modifica della clausola rescissoria, passando da 25 a 60 milioni di euro. L’ultimo da monitorare è Teun Koopmeiners, mezzala dell’Az Alkmaar, olandese classe ’98. Il balletto è appena cominciato e c’è sinergia su tutto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it