gazzanet

Mercato Lazio, in Spagna sono sicuri: Durmisi in prestito al Celta Vigo

Notizie Lazio - Durmisi potrebbe lasciare

Il Celta Vigo lo avrebbe chiesto in prestito con diritto di riscatto il terzino Riza Durmisi, che potrebbe liberare così il mercato in entrata, ma a sinistra

redazionecittaceleste

ROMA - Sembra la rivolta dei nuovi acquisti biancocelesti. Non solo Badelj e Berisha, anche Durmisi vorrebbe andar via per trovare maggior spazio e continuità. Adesso arriva una possibile destinazione con ritorno in Spagna.

Domenica giocherà ancora Lukaku, rientrato in pianta stabile dopo diversi mesi ai box, sulla fascia. Durmisi è stato male ma ha anche capito che difficilmente riuscirà a inserirsi a sinistra. Appena 60 minuti giocati in Serie A, qualche apparizione in Europa League e diversi guai fisici, la sua avventura con la maglia della Lazio non è decisamente mai decollata con Inzaghi. E adesso, come riportato da AS, Durmisi nelle prossime ore dovrebbe trasferirsi in prestito sino al termine della stagione al Celta Vigo, con la possibilità di giocare di più. Sempre secondo il noto quotidiano spagnolo, il club iberico vorrebbe inserire almeno un diritto di riscatto. Chissà che non sia Durmisi a liberare il mercato in entrata con la sua uscita a sorpresa.

Cittaceleste.it