gazzanet

Il Milan ha mollato Inzaghi per una prelazione su Milinkovic

Lotito ha parlato col presidente Scaroni con cui ha un ottimo rapporto, il club rossonero vuole bruciare sul tempo la Juve con un'offerta.

redazionecittaceleste

ROMA - Ha firmato ed è partito per il suo viaggio di nozze. Inzaghi ha lasciato perdere tutte le altre sirene. Anche se forse nemmeno sa che in fondo è stato pure Lotito a spegnerle. Non è un caso che il Milan abbia tolto le grinfie da Inzaghi nei giorni scorsi. Galeotto, si fa per dire, un gentleman agreement fra Lotito e Scaroni. Grazie ai buoni rapporti, il presidente rossonero si è confrontato col numero uno biancoceleste.

lasciando perdere Simone – ha ottenuto in cambio una corsia preferenziale per Milinkovic. La Juve ha già trovato l'accordo col serbo, ma la scorsa estate proprio il Milan aveva offerto addirittura 120 milioni (in tre esercizi) per averlo. Lotito aveva rifiutato per l'ormai nota promessa al tecnico, ma adesso è pronto invece ad ascoltare ogni proposta dal mercato. E proprio il club rossonero, per bruciare sul tempo Paratici, sarebbe già passato al contrattacco. Milinkovic sarebbe andato lì lo scorso anno, oggi però avrebbe più voglia di giocare finalmente la Champions. Di sicuro, anche se non lo ha detto, vuole lasciare Formello. E Lotito deve rispettare con lui un altro giuramento fatto al momento del suo prolungamento, ma sotto i 100 milioni dice di non voler transigere sul prezzo. Anche perché con quei soldi bisognerà trovare un degno sostituto: torna di moda Dani Ceballos del Real Madrid, solo con un diritto di recompra galactico (a 30-40 milioni) potrebbe sbarcare alla Lazio, che però questa formula non l'ha mai presa in considerazione sul serio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it