gazzanet

Mercato Lazio, il Trabzonspor vuole 20 milioni per Yazici

TRABZON, TURKEY - OCTOBER 29: Yusuf Yazici of Trabzonspor celebrates after scoring during a Turkish Super Lig match between Trabzonspor and Galatasaray at Medical Park Stadium in Trabzon, Turkey on October 29, 2017.
 (Photo by Hakan Burak Altunoz/Anadolu Agency/Getty Images)

Il centrocampista turco è l'indiziato numero uno come sostituto di Milinkovic, ma il club che detiene il suo cartellino ha già respinto dal Lille 12 milioni

redazionecittaceleste

ROMA - Piace, eccome. Ne è proprio innamorato, il ds Tare. Arrivano conferme sul 22enne Yusuf Yazici del Trabzorspor. Il presidente Agaoglu ha respinto l'assalto del Lille di 12 milioni, ne chiede 20: "Al momento vogliamo trattenere il nostro giocatore». C'è pure il Bordeaux sul gigante turco, che ha cambiato anche l'ultima partita della sua Nazionale contro l'Islanda con vista Europeo.

Ventidue gol e ventuno assist nelle ultime quattro annate, il costo elevato non sarebbe proibitivo per l'erede di Milinkovic, se sarà venduto almeno a 80-90 milioni. La Juve aspetta, ma ora è il Psg a poter scatenare l'asta: Leonardo ha riallacciato i colloqui con Kezman, Sergej è un suo pallino dai tempi del Milan. Ma dovrà fare in fretta perché la Lazio vuole avere cush per poterne subito trovare l'eredità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it