• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, il Trabzonspor vuole 20 milioni per Yazici

Mercato Lazio, il Trabzonspor vuole 20 milioni per Yazici

Il centrocampista turco è l’indiziato numero uno come sostituto di Milinkovic, ma il club che detiene il suo cartellino ha già respinto dal Lille 12 milioni

di redazionecittaceleste

ROMA – Piace, eccome. Ne è proprio innamorato, il ds Tare. Arrivano conferme sul 22enne Yusuf Yazici del Trabzorspor. Il presidente Agaoglu ha respinto l’assalto del Lille di 12 milioni, ne chiede 20: “Al momento vogliamo trattenere il nostro giocatore». C’è pure il Bordeaux sul gigante turco, che ha cambiato anche l’ultima partita della sua Nazionale contro l’Islanda con vista Europeo.

Ventidue gol e ventuno assist nelle ultime quattro annate, il costo elevato non sarebbe proibitivo per l’erede di Milinkovic, se sarà venduto almeno a 80-90 milioni. La Juve aspetta, ma ora è il Psg a poter scatenare l’asta: Leonardo ha riallacciato i colloqui con Kezman, Sergej è un suo pallino dai tempi del Milan. Ma dovrà fare in fretta perché la Lazio vuole avere cush per poterne subito trovare l’eredità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy