gazzanet

Il West Ham vuole soffiare Wesley ma la Lazio ha un accordo

Wesley, attaccante brasiliano del Brugge

Rilancio da 20 milioni al Bruges per il giovane attaccante, che però ha dato la sua parola al diesse Tare ed è già rimasto estasiato da una visita segreta a Formello

redazionecittaceleste

ROMA - Trentatré gol segnati in meno dello scorso anno, non ha funzionato proprio l'attacco. In teoria Immobile (19 centri contro i 41 dello scorso anno) non è in bilico, invece partirà Caicedo (non vuole rinnovare e ci sono gli Emirati), ma occhio al West Ham deciso a beffare la società capitolina sul sostituto: rilancio di 20 milioni al Bruges per Wesley, anche se la Lazio si sente forte di un accordo di ferro con l'attaccante. Che è già stato in gran segreto a Formello e ne è rimasto estasiato, così come Adekanye sgamato al momento della firma (triennale più opzione) ad aprile. L'arrivo dell'esterno in scadenza dal Liverpool potrebbe sbarrare la strada a Pedro Neto, adesso impegnato nel mondiale Under 20 col Portogallo. La Lazio pagherà gli ultimi 11,5 milioni per il riscatto suo e dell'ultimo esordiente da titolare Jordao, ma Mendes vorrebbe mandarli entrambi a farsi le ossa altrove in prestito. Presto il superprocuratore busserà a Lotito per sistemare Wallace in uscita, presenterà le intenzioni della Juve (e le sue sulla commissione da intermediario) per Milinkovic con questa scusa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it