UFFICIALE – Inzaghi rinnova fino al 2020

Il tecnico si è legato alla Lazio per altri tre anni

di redazionecittaceleste

ROMA – AGGIORNAMENTO 07/06/2017 ORE 17:35 – La S.S. Lazio comunica che è stato prolungato il contratto di lavoro dell’allenatore Simone Inzaghi il quale condurrà la squadra per le prossime tre stagioni sportive.

Le parole del presidente Claudio Lotito, durante l’evento report calcio, avevano secondo alcuni messo in discussione il rinnovo di Simone Inzaghi: “Devo accontentare Inzaghi? Io non devo accontentare nessuno. Mica è mago merlino che risolve tutti i problemi. Ha messo in atto delle mosse atte a valorizzare i forti giocatori che abbiamo, visto che ce li chiedono tutti. Io devo “accontentare” il progetto, non Inzaghi“. Parole forti quelle del patron biancoceleste, anche se a breve il tecnico biancoceleste dovrebbe essere “accontentato”. Il patron biancoceleste però, nella notte, ha smentito tutti. D’altronde Inzaghi è il suo figliol prodico e, dopo la straordinaria stagione della Lazio, il tecnico laziale non poteva non essere premiato.

Lotito

LA FUMATA BIANCA

La fumata bianca – come riportato da Il Messaggero – è arrivata nella notte. Inzaghi ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà al club biancoceleste fino al 2020. L’incontro di ieri sera è andato a buon fine, il futuro e il progetto biancoceleste sono nelle mani del giovane allenatore piacentino. In base al nuovo accordo, l’ingaggio di Inzaghi sale a 1 milione a stagione più bonus. Adesso Simone spera di essere accontentato sul mercato. La stagione è finita, è tempo di concentrarsi sul prossimo anno. Nel frattempo la Lazio, dopo anni di corteggiamento, potrebbe finalmente convincere Borini: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy