gazzanet

Lazio in uscita: Durmisi, Lukaku e Basta con le valigie, enigma Patric

Notizie Lazio - Patric può essere venduto

Inzaghi ha indicato le cessioni da fare, c'è tutta una difesa da rifondare

redazionecittaceleste

ROMA - Stamattina è partito per gli Stati Uniti, Inzaghi prima ha voluto fare il punto su acquisti e cessioni. Priorità in difesa, un reparto da ricostruite. Wallace è sulla lista dei partenti, Bastos potrebbe essere una buona plusvalenza, Radu ha bisogno di un ricambio, così come Acerbi che quest’anno ha giocato 50 partite su 51. Il tecnico ha indicato profili come il suo per centrare l’obiettivo Champions.

Durmisi, Lukaku e Basta (già fuori rosa) non saranno riconfermati. Punto interrogativo su Patric. Luiz Felipe è nella casella delle certezze. Il reparto arretrato necessita di un restyling: almeno 3 acquisti. Tra questi in pole ci sono Izzo e Ansaldi del Torino. Ma attenzione perché in corso di stagione è possibile anche un cambio di modulo con il passaggio alla difesa a quattro e un ritorno al 4-3-3. Dal ritiro di Auronzo di Cadore (12-27 luglio) cominceranno le prove tattiche. Non solo entrate perché a tenere banco sono soprattutto le uscite. Immobile per bocca del presidente non si muoverà: «Non è stato mai messo in discussione». Qualche ragionamento in più si sta facendo su Milinkovic nel mirino di Juve, Inter e Milan. Lotito al riguardo non fa mistero: «Lo scorso anno abbiamo declinato delle offerte, quest’anno faremo quello che sarà necessario affinché i giocatori abbiamo gli stimoli giusti per stare qui». Detto che Sergej è l’indiziato numero uno a partire, Inzaghi vorrebbe almeno la conferma di Luis Alberto. Anche per lui però vale lo stesso discorso: ha gli stimoli giusti? Per ora è a Siviglia, quella che considera la sua unica casa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it