gazzanet

Lazio, il Ds della Juventus Paratici a Marassi anche per Acerbi

La Juventus starebbe pensando anche al perno difensivo biancoceleste Francesco Acerbi

redazionecittaceleste

ROMA - Sampdoria-Lazio è stata l'occasione per molti direttori sportivi per dare un'occhiata da vicino a diversi talenti.

Su tutti si è parlato di Fabio Paratici, ds della Juventus. I bianconeri sono molto attenti al centrocampista Dennis Praet e all'estremo difensore Audero, cresciuto proprio nei campioni d'Italia in carica. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport però, c'era anche un biancoceleste nella lista di Paratici. Si tratta di Francesco Acerbi. Il numero 33 della Lazio sta portando a termine una stagione coi fiocchi. La retroguardia di Inzaghi non può prescindere da lui. In poco tempo l'ex Sassuolo non solo ha saputo rimpiazzare alla grande un difensore come De Vrij, ma è diventato anche uno dei beniamini dei tifosi biancocelesti. Finora 45 partite giocate su 46, 3 gol e 1 assist. Una continuità pazzesca che contraddice Acerbi ormai da anni. In questa stagione il centrale ha saltato solamente la sfida casalinga in campionato contro la Juventus per un rosso esagerato ricevuto al San Paolo la settimana precedente. In attesa che anche Mancini gli dia una meritata chance in Nazionale intanto la Juve ci fa un pensierino.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!