gazzanet

Lazio, svanisce il sogno Filipe Luis: “Potrei finire qua la carriera”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 28:  Filipe Luis of Atletico Madrid collides with Aleksandr Golovin of Monaco during the UEFA Champions League Group A match between Club Atletico de Madrid and AS Monaco at Estadio Wanda Metropolitano on November 28, 2018 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il terzino brasiliano spegne le speranze della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i tanti nomi ai quali è stata accostata la Lazio in questo mercato, c'è anche quello di Filipe Luis. Il terzino sinistro brisiliano però, spegne ogni sogno.

Intervistato da Globoesporte, ecco come si è espresso sul suo futuro: "Il mio contratto scadrà a giugno. Quando sono tornato qua dal Chelsea la mia idea era quella di ritirarmi con l'Atletico. Rinnoverei ancora per 2 o 3 anni e poi mi piacerebbe continuare a lavorare qui. Questa era la mia idea all'epoca, ma le cose a volte cambiano. I dirigenti comunque mi hanno promesso davanti al gruppo che a fine mercato faranno uno sforzo per propormi un buon rinnovo. Io, come già detto, mi auguro sia di 2 o 3 stagioni, almeno potrei finire qua la carriera da giocatore". Si era parlato di Lazio e Psg su di lui, ma dopo una dichiarazione del genere, probabilmente dovranno considerare altre piste.