Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

LIVE Mercato Lazio – Niente La Gumina. Vavro all’Huesca!

Prelevato dalla Samp per sei milioni per essere girato alla Salernitana

redazionecittaceleste

SEGUONO AGGIORNAMENTI...

AGGIORNAMENTO 20:00 - Tutto fatto per il prestito di Vavro all'Huesca, si attende solo l'ufficialità. Arriva l’ufficialità come si appende dal comunicato della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al termine della stagione sportiva corrente, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro alla Sociedad Deportiva Huesca”.

AGGIORNAMENTO 19:50 - Ritorna in auge l'ipotesi Vavro-Huesca: secondo Gianluca Di Marzio la trattativa starebbe vivendo un'improvvisa accelerata e presto potrebbe chiudersi con la formula del prestito secco.

AGGIORNAMENTO 19:15 - Nino La Gumina non si fa, la trattativa che avrebbe dovuto portare il centravanti palermitano alla Lazio - e poi alla Salernitana - salta. Galeotto fu l'indice di liquidità: senza una cessione - quella di Vavro - la Lazio non ha potuto affondare per il giocatore. Il mercato laziale, dunque, si chiude con l'arrivo di Mateo Musacchio

AGGIORNAMENTO 17:38 (Di Giovanni Manco) - Si complica l'affare Nino La Gumina, l'agente della punta Claudio Vigorelli - in esclusiva ai nostri microfoni - ha spiegato che la trattativa va avanti ma che sarebbero sorte delle complicazioni: "Stiamo provando a chiudere, ma si complica" le sue parole. La complicazione potrebbe celarsi dietro le difficoltà in capo alla Lazio nel cedere Denis Vavro, il difensore slovacco è nel mirino nell'Huesca ma la cessione non decolla e senza di essa non si può affondare per La Gumina: indice di liquidità docet.

ROMA - Galeotto fu quel "forse" - ultimo acquisto - del ds Tare in occasione della presentazione di Musacchio. Preso un vecchio pupillo persosi strada facendo: Antonino La Gumina lascia la Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato e, tramite la Lazio, viene spedito a Salerno. A sorpresa, il club biancoceleste proprio in questi minuti sta trattando l'acquisto del centravanti classe '96 per poi girarlo in prestito alla seconda squadra di Lotito. In teoria si parla di 4-5 milioni, ma Tare sta insistendo per abbassare il prezzo e acquistarlo praticamente gratis.

Cittaceleste.it