gazzanet

Mercato, 5 milioni per Arao, vero obiettivo del centrocampo

La Lazio ci vorrebbe puntare per rinforzare il futuro. E' il capitano del Flamengo con cui ha collezionato fino ad oggi 118 presenze, 12 gol e 15 assist. Regista, ma anche mezz'ala

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato va avanti sui giovani, in attesa di capire quali saranno i piani più specifici futuri. Adekanye ha già firmato nella visita a Formello ad aprile, ieri ha fatto le visite in Inghilterra. Adesso dal Brasile spunta Arao per la mediana.

Questo è un obiettivo concreto, secondo le nostre indiscrezioni, e non va affatto perso di vista. Tare ci crede eccome in lui per rendere la Lazio più competitiva. Dal Sudamerica giunge la notizia di una possibile offerta di 5 milioni, formulata dal club biancoceleste al Flamengo per assicurarsi Willian Arao, classe 1992. Il talentuoso centrocampista è già capitano della squadra brasiliana con cui ha collezionato fino ad oggi 118 presenze, 12 gol e 15 assist.

Regista, ma anche mezz'ala, Arao può ricoprire tutti i ruoli di un reparto a tre, ha piedi molto educati. E' una baby scommessa su cui Tare vorrebbe puntare per rimpolpare un reparto che saluterà senz'altro Milinkovic e Badelj e deve sempre fare i conti con gli anni di Parolo. A breve sapremo il responso.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it