gazzanet

Mercato, Falcao sbarca a Roma. Viaggio di piacere o suggestione di mercato?

Falcao

Nella giornata di ieri radamel Falcao è sbarcato a Roma, il Milan è nella capitale che possa esser stato un'occasione per incontrare i rossoneri?

redazionecittaceleste

ROMA - L'attaccante del Monaco Radamel Falcao, nella giornata di ieri è sbarcato a Roma. Si scatena il tam tam di mercato, il 33enne colombiano ha passato qualche ora nella capitale. Molto difficile pensare

all'ipotesi Lazio per lui, nonostante il suo procuratore Mendes sia molto vicino a Tare, avendo portato a Roma Pedro Neto e Bruno Jordao. Quello di Falcao è un profilo internazionale, che porta la mente dei tifosi laziali al colpo Klose, che la Lazio mise a segno qualche anno fa. L'ex Manchester United guadagna circa 10 milioni a stagione nel Principato, uno stipendio monster per le casse biancocelesti, servirebbe dunque un decurtamento dell'ingaggio. Occhi però al Milan, impegnato per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio questa sera, da sempre il diavolo ha mostrato grande interesse per Falcao, e se "El Tigre" fosse passato a Roma per incontrare i rossoneri? Chissà magari il calciomercato estivo saprà darci delle risposte.