ROMA - Oltre ai giocatori messi sul mercato, in casa Lazio c'è chi è molto scontento per l'utilizzo che Simone Inzaghi gli ha concesso finora.
gazzanet
Mercato in uscita – Lazio, ecco i giocatori scontenti
Da Badelj a Berisha, passando per Durmisi. Ecco i giocatori scontenti della Lazio
I primo è Milan Badelj. La panchina anche contro il Novara è stata un segnale importante. Da quando è arrivato a Roma, il croato non ha mai convinto a pieno. Molto compassato, poco ordinato. Difficilmente si è visto il calciatore di Firenze. In più, al suo posto c'è Lucas Leiva, un pilastro della Lazio, al quale il tecnico biancoceleste rinuncia difficilmente. Finora 11 gare in Serie A, di cui solo 7 da titolare, e 1 in Europa League, senza reti o assist. Per questo motivo, secondo le indiscrezioni di mercato, il giocatore avrebbe chiesto la cessione.
Non c'è solo Badelj tra gli scontenti. Compaiono anche Valon Berisha e Riza Durmisi. Il primo è stato, almeno per ora, la vera delusione del mercato della Lazio. Arrivato come valore aggiunto, vista la sua duttilità e la sua esperienza, anche a causa di ripetuti infortuni ha giocato solo 11 partite in tutto: 5 in Serie A, 5 in EL e 1 contro il Novara in Coppa Italia. Ancora peggio Durmisi, che nelle coppe ha giocato le stesse gare, ma in campionato addirittura due in meno. Per entrambi il motivo principale delle ripettute esclusioni sono stati i guai fisici. Hanno quindi a disposizione la seconda parte di stagione per far ricredere Inzaghi e la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA