• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Lainez dal Betis come “risarcimento” per Durmisi

Mercato Lazio, Lainez dal Betis come “risarcimento” per Durmisi

Il baby gioiello messicano ha esordito in Europa League e segnato. A 19 anni è paragonato a Messi ed è uno dei migliori talenti mondiali

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio vola sul mercato delle ali. Non solo Adekanye, non solo l’occasione (è fatta col Malaga a 4,5 milioni più 1 di bonus) Jony. Scordatevi la suggestione di un ritorno del figliol prodigo Keita, neanche troppo gradita ai tifosi. In compenso però spunta il gioiello Diego Lainez del Betis. Messicano di diciannove anni, paragonato in patria a Lozano, mancino con entrambi i piedi fatati.

Dodici presenze nell’ultima Liga, ha però esordito in Europa e segnato una rete (nel 3 a 3 col Rennes) allo scadere straordinaria. Il Betis lo aveva preso lo scorso invento dal Club America, mettendo sul piatto 14 milioni divisi in 3 rate. La Lazio vorrebbe inserirsi pagandone due più un indennizzo al club spagnolo, in debito per l’affare “rotto” Durmisi. Lainez è un craque, somiglia a Messi per i centimetri: 167 per 58 chilogrammi. E’ un bimbo a zig zag, che ha esordito in Nazionale a 17 anni. Gioca a sinistra, ma può svariare su tutta la trequarti. A livello mondiale è uno dei migliori prospetti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy