gazzanet

Mercato Lazio, riscattato Romulo, offerta dalla Germania per Marusic

Marusic

Versati 2 milioni al Genoa e fatto cadere il precontratto con Lazovic. Lazzari è un sogno, ma rischiano di diventarlo anche Fosu-Mensah e Lala dello Strasburgo.

redazionecittaceleste

ROMA - Aspettando che Inzaghi faccia la sua scelta,  la Lazio fissa le priorità sul mercato e decide di sistemare subito la fascia. Riscattato Romulo a 2 milioni dal Genoa, fatto cadere per questo il pre-contratto con Lazovic, che dovrebbe andare a Ferrara. A proposito di Spal, Lazzari è il sogno a destra, ma sarà difficile aggiudicarsi l'asta. Adesso si parte addirittura da 15-20 milioni, ecco perché Tare sta cercando di trovare altri sostituti. Nel taccuino a gennaio erano finiti Fosu-Mensah dello United e Lala dello Straburgo, ma adesso ci sono tutti i club europei in fila sopratutto per quest'ultimo. E allora il viaggio del diesse all'estero potrebbe servire per aggiungere altri nomi nell'elenco. Tra l'altro priva va comunque sistemato Marusic: c'è un'offerta dalla Germania, ma è ancora troppo presto per la fumata bianca.

"<strong> <span style="color: red;"> DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </span></strong>

Cittaceleste.it