gazzanet

Notizie Lazio, Boyata a zero: ritorno di fiamma?

Calciomercato Lazio, piace Boyata del Celtic per la difesa

Il difensore belga era stato cercato in estate per rinforzare il pacchetto arretrato

redazionecittaceleste

NOTIZIE LAZIO - Nella ricerca di un sostituto di de Vrij, la Lazio aveva posato gli occhi su diversi profili. Alla fine è toccato ad Acerbi, ma vi ricordate di Boyata?

Dopo aver disputato un buon Mondiale, Dedryck Boyata è finito sul taccuino di Igli Tare e di altri diesse. Alla gine però il belga è rimasto al Celtic, senza trovare un accordo per il prolungamento contrattuale. Adesso il roccioso centrale difensivo andrà a scadenza e, da febbraio, potrà accordarsi con una nuova squadra.

"FINIRA' LA STAGIONE"

Sul futuro di Boyata si è espresso l'allenatore dei biancoverdi di Glasgow Brendan Rodgers, queste le sue parole ai microfoni della stampa scozzese: "Rimarrà con noi e finirà la stagione. Ci sarà sicuramente interesse per lui, ma al momento non c’è nulla di concreto. È nell'ultimo anno del suo contratto e può aspettare una nuova offerta del Celtic o di un’altra squadra. Il prossimo per lui sarà un contratto molto importante". A febbraio si tornerà a parlare di lui, potrà essere la Lazio ad avanzargli l'offerta decisiva?