• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, può essere il turco Yazici il dopo Milinkovic

Lazio, può essere il turco Yazici il dopo Milinkovic

Il diesse Tare ci sta provando col Trabzonspor, che ha già respinto un’offerta del Lille. Il centrocampista è un jolly nel rombo a centrocampo, ha segnato 22 gol e 21 assist nelle ultime 4 stagioni

di redazionecittaceleste

ROMA – Continuano a rimbalzare nomi dalla Turchia. Sembra praticamente impossibile arrivare ad Elmas, inseguito da mezza Europa. Nel Fenerbahce c’è piuttosto l’idea Jalison per sostituire Badelj in uscita (Bordeaux, Aston Villa e West Ham su di lui): costerebbe 12 milioni, il triplo rispetto a quanto il club turco aveva versato al Gremio per il mediano 23enne di 187 centimetri. Statura e prezzo simile per il 22enne Yusuf Yazici del Trabzorspor.

Scansato l’assalto del Lille, per lui sì che Tare vuole fare sul serio. Ventidue gol e ventuno assist nelle ultime quattro annate, potrebbe essere davvero questo turco, guerriero jolly nel rombo di centrocampo, l’erede di Milinkovic. Eppure, proprio da quest’ultimo, dovranno arrivare i soldi: se Sergej non partirà entro i primi di luglio, sarà impossibile spendere certe cifre per tutti gli acquisti. Sarebbe tutto diverso con in mano un budget di oltre 100 milioni. Altro che bicchieri, a Formello riempirebbero i boccali.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy