ROMA - La storia tra Marco Giampaolo e la Sampdoria sembra arrivata ai titoli di coda. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, si starebbe lavorando sulla rescissione consensuale. Niente dimissioni, quindi, per l'allenatore dei blucerchiati, che ha un contratto in essere con la Samp fino al 2020. Per Giampaolo si aprono principalmente due strade, entrambe in Serie A.
gazzanet
Samp, Giampaolo: si va verso la rescissione consensuale
La storia tra Marco Giampaolo e la Sampdoria sembra arrivata ai titoli di coda: si tratta la rescissione consensuale, su di lui Milan e Roma
Al momento attuale, la più probabile sembra quella che porta al Milan, dove è testa a testa con Simone Inzaghi della Lazio. La seconda è la Roma, che dopo aver sfiorato la possibilità di portare Gasperini in giallorosso, vorrebbe puntare su di lui. Nelle scorse settimane, si era parlato anche di un possibile interessamento della Lazio che si è poi defilata.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA