gazzanet

Spal, ecco l’erede di Lazzari: ufficiale l’arrivo di D’Alessandro

Marco D'Alessandro, calciatore dell'Udinese

La Spal ha chiuso per D'Alessandro

redazionecittaceleste

ROMA - L'addio di Manuel Lazzari, approdato alla Lazio, ha mobilitato la Spal alla ricerca di un suo degno erede. La ricerca è stata celere ed efficace, con il club ferrarrese che nella giornata odierna ha ufficializzato l'arrivo di Marco D'Alessandro. Ecco il comunicato ufficiale:

"La SPAL comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Marco D’Alessandro. Il centrocampista esterno arriva in biancazzurro con la formula del prestito, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Roma, ha esordito in serie A con i giallorossi nella stagione 2008/2009. Successivamente, ha vestito le maglie di Grosseto, Bari, Livorno, Hellas Verona, Cesena, Atalanta e Benevento, disputando la stagione 2018/2019 con l’Udinese. D’Alessandro conta attualmente 126 presenze in serie A".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!