Lazio, Canigiani: “Ancora non ci sono le date di Auronzo”

Canigiani sul ritiro della Lazio

di redazionecittaceleste
Auronzo

ROMA – Il responsabile marketing Marco Canigiani, è intervenuto ai canali ufficiali Lazio per fare il punto sul tour della Coppa Italia e sul ritiro di Auronzo. Le sue parole:

“Oggi la Coppa Italia è al Lazio Style di Valmontone. Il weekend a Parco Leonardo è andato molto bene, molti tifosi sono venuti a scattare foto e a comprare le maglie della finale, soprattutto quella celebrativa. Ci aspettiamo un successo simile anche a Roma Est nel prossimo weekend”.

Sul ritiro: “Stiamo aspettando di ufficializzare le date, anche se più o meno sono già trapelate. Vi posso anticipare che presenteremo lì ad Auronzo una delle tre maglie e sarà un evento importante. Sugli abbonamenti Speriamo di poter partire al più presto con la campagna, stiamo risolvendo alcune questioni burocratiche che interessano tutte le squadre di Serie A.  Ne approfitto per rispondere ad alcune mail che ci sono arrivate dopo la finale di Coppa Italia e che ci facevano notare dei cambiamenti dei punti di carico e scarico dei passeggeri. Volevo sottolineare che quel tipo di decisioni non dipendono da noi, ma da chi gestisce l’ordine pubblico”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy