Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio vs Udinese si giocherà il 24 gennaio 2018

ROME, ROMA - NOVEMBER 05:  The referee Luca Banti with the two captains Senad Lulic of SS Lazio and Larangeria Danilo of Udinese Calcio make the match before the match because of the heavy rain on Rome the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on November 5, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

  ROMA – Molti tifosi della Lazio e non solo, si sono divisi sulla decisione dell’arbitro di non giocare il match fra i biancocelesti e l’Udinese domenica scorsa. La pioggia c’era stata (e molta) questo è sicuramente...

redazionecittaceleste

ROMA - Molti tifosi della Lazio e non solo, si sono divisi sulla decisione dell'arbitro di non giocare il match fra i biancocelesti e l'Udinese domenica scorsa. La pioggia c'era stata (e molta) questo è sicuramente un dato di fatto. Ma è anche vero che proprio al momento della decisione di non disputare la partita, sull'Olimpico, è spuntato il sole. Tuttavia, Banti non ha avuto nessun ripensamento e ha deciso - insieme ai due capitani di cui però non si conosce la reale volontà in tal senso - di non scendere in campo.

IL COMUNICATO - Poco fa, attraverso un comunicato, il Commissario Straordinario della Lega Serie A, visto il rinvio a data da destinarsi della gara Lazio – Udinese del 5 novembre 2017 decretato dall’arbitro a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, ha disposto che la gara Lazio – Udinese della 12a giornata di andata di Serie A TIM si recuperi mercoledì 24 gennaio 2018, con inizio alle 19.00*.

(*ore 20.45 in caso di disputa di Sampdoria – Roma il 13 dicembre 2017)

Potresti esserti perso