notizie

Raggi premia la Lazio in Campidoglio, la sindaca: “Orgogliosi del trionfo in Coppa Italia”

Virginia Raggi, sindaca di Roma

Virginia Raggi premierà la Lazio in Campidoglio

redazionecittaceleste

ROMA - Mercoledì 10 luglio, alle ore 15, la Lazio verrà premiata in Campidoglio per la vittoria in Coppa Italia dello scorso 15 maggio. Presso l'Aula Giulio Cesare ci saranno il presidente Lotito con Inzaghi ed una delegazione della Lazio, i quali saranno ricevuti e premiati dalla sindaca Virginia Raggi in persona.

Proprio la sindaca, in occasione dell'evento, ha dichiarato: "Celebriamo il trionfo in Coppa Italia della Lazio, motivo di orgoglio per la nostra città. Ricordiamo l’emozione che abbiamo vissuto la notte della finale giocata allo stadio Olimpico con l’Atalanta. E’ stata una bella festa dello sport coronata da una strepitosa vittoria. Il ringraziamento al presidente Claudio Lotito, ai dirigenti, allo staff tecnico e all’allenatore Simone Inzaghi, a tutti i giocatori che hanno onorato la maglia e la storia del club biancoceleste raggiungendo un traguardo prestigioso. Adesso è già tempo di pensare al futuro. Siamo infatti alla vigilia della prossima stagione sportiva e quindi all’inizio della preparazione estiva. Sono giorni in cui si gettano le basi per la nuova annata. L’auspicio è che, proprio da questa premiazione che abbiamo voluto in Campidoglio, possa nascere un nuovo entusiasmante, straordinario e vincente cammino sia nelle competizioni nazionali sia in Europa League, per rendere unico e indimenticabile il 120° anniversario della fondazione della Lazio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>