Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma-Lazio, venerdi parte la vendita dei biglietti: i dettagli

ROME, ITALY - MARCH 01:  AS Roma player Radja Nainggolan (L) is challenged by SS Lazio player Lucas Biglia during the TIM Cup match between SS Lazio and AS Roma at Olimpico Stadium on March 1, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Ecco il comunicato...

cittacelesteredazione

ROMA- "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di venerdi 14 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Roma - Lazio in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00 (orario da confermare).

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO, POTRANNO RICHIEDERE ALMOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

- Le rivendite Listicket-Ticketone (Ricevitorie- Punti con visione dei posti)

1)  dal 14 al 21 aprile - periodo di prelazione:

Gli abbonati alla stagione 2016-17 potranno acquistare i tagliandi in prelazione (non sul proprio posto) mostrando il documento, il segnaposto e la tessera Millenovecento dove è caricato l’abbonamento digitale oppure il voucher elettronico per chi possiede l'abbonamento cartaceo; (clicca qui per ristampare il segna posto della Millenovecento).

2) dal 22 aprile, la vendita sarà libera. Il punto vendita Lazio Style 1900 di Via Guglielmo Calderini 66/C, il giorno del derby domenica 30 aprile, rimarrà chiuso.

SETTORI E PREZZI:

(*) Per i nati dopo il 1/1/2003.

(**) Per i nati fino a 31/12/1952

(***) I tagliandi per i non deambulanti in carrozzella con accompagno, possono essere acquistati solo presso i punti vendita Lazio Style 1900.

(4) I Distinti Nord-Est (ingr. 43/45) verranno messi in vendita solo dopo aver esaurito la Curva Nord e i Distinti Nord Ovest.

-RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- Divieto del cambio nominativo dei tagliandi in tutti i settori.

- Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro ed è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, i documenti d'identità in copia.

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

- carta d'identità;

- lo stato di famiglia con foto;

- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità".

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso