gazzanet

TIM Cup: parte la caccia ai biglietti per la finale

Il logo della Tim Cup.

La Lega Serie A comunica prezzi e modalità d'acquisto dei tagliandi per la sfida fra Juventus e Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Manca poco più di un mese al grande appuntamento ed è già tutto pronto per la finale di Coppa Italia in programma – Juventus permettendo - allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 2 giugno (ore 21). La Lega di Serie A ha comunicato le modalità in cui verranno suddivisi gli spalti dell’impianto della Capitale e i relativi prezzi settore per settore. Ai sostenitori della Juventus verranno riservati i biglietti di Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario. A quelli della Lazio invece quelli di Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere.

PREZZI - Tribune: 120 euro (60 euro per gli under 16). Distinti: 45 euro. Curve: 35 euro. Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: 50. Invalidi di guerra: ingresso gratuito.

MODALITA’ D'ACQUISTO - La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi: una prima fase in modalità digitale (su www.listicket.com) con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club (dalle ore 12 di venerdì 21 aprile); una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile); una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi (dalle ore 10 di giovedì 4 maggio). E la finale di TIM Cup potrebbe portare novità storiche: CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso