• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Bolla e tamponi centralizzati: la Serie A verso un nuovo protocollo

La Serie A cambia protocollo

di redazionecittaceleste

ROMA – Le ultime problematiche riscontrate hanno messo la FIGC nelle condizioni di dover rivedere tutto l’assetto che il calcio si è dato in questi mesi, riflessioni doverose, anche sul sacro protocollo partorito con l’ok del Comitato Tecnico Scientifico. La Serie A a questo punto, mentre il Covid continua a circolare e fare male, potrebbe darsi un nuovo protocollo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ne evidenza le caratteristiche principali.

TAMPONI – Elaborazione centralizzata in un unica struttura per tutti i club di Serie A (Synlab sede favorita) con conseguente standardizzazione dei test in termini di interpretazione.

BOLLA – Il calcio si chiude in una sede unica, in modo che i calciatori possano sottrarsi il più possibile dal rischio contagio. Stop, il più possibile, alle deroghe e multe salatissimi per chi viola la bolla.

RAPPORTO CON LE ASL – Uniformità di provvedimenti a livello territoriale e gestione coordinata dei i permessi per il rilascio dei calciatori alle Nazionali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy