Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, analisi della prime pagine dei quotidiani: le notizie di oggi

Notizie Lazio: parla Giroud

Le notizie di oggi

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 5 gennaio 2020.

MILAN-JUVE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre in centro pagina con Juventus-Milan, c'è già attesa - ai massimi livelli - per il big match in programma domani sera alle ore 20:45. C'è una fetta di scudetto in palio.

ZACCAGNI - Il fantasista del Verona continua a stupire e la Rosea gli dedica oggi un importante approfondimento come viene anticipato in prima pagina. E rivela - come era già noto - che molti club sono pronti a bussare, per lui, alla porta scaligera. Anche la Lazio.

DIRITTI TV - Ancora sul tavolo delle trattative le questione concernente i diritti TV, sul piatto c'è anche l'idea di un apposito canale Serie A: lo dice La Gazzetta dello Sport sulla sua edizione odierna.

SIMAKAN - La Rosea annuncia: Milan ad un passo dal difensore francese.

QUAGLIARELLA - Pirlo un attaccante e sonda anche il profilo del capitano della Sampdoria, lo rivela in prima pagina La Gazzetta dello Sport.

COVID - Torna la paura del virus in casa Juventus: Alex Sandro positivo con sintomi dopo l'Udinese, la squadra è in bolla. Così apre la prima pagina odierna del Corriere dello Sport.

SCINTILLE LAZIO - Summit frenetico e agitato tra Lotito e Tare, scrive oggi il Corriere dello Sport. Presidente e diesse avrebbero palesato diversità di vedute su come intervenite nel mercato di gennaio.

PINTO - Sempre dal Corriere dello Sport: primo contatto della Roma per Pinto, primo nome in lizza per il ruolo di Direttore Sportivo.

NAINGGOLAN - Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport è possibile leggere un'intervista esclusiva al neo centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. "Zaniolo massacrato come me" si legge in prima pagina.

GIROUD - Sulla prima pagina di Tuttosport spunta il nome dell'attaccante francese per la Juve: è lui il primo nome per l'attacco di Pirlo.

KOUAME - Il Torino punta l'attaccante della Fiorentina, scrive Tuttosport. Avviati i contatti.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA