Calcio, analisi delle prime pagine dei quotidiani: le notizie di oggi

Le notizie di oggi 8 gennaio

di redazionecittaceleste
Milan: Paolo Maldini dirigente

ROMA – Ecco le notizie principali di oggi 8 gennaio 2021.

SCUDETTO – La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: Inter, Milan, Juventus e Roma si giocheranno lo scudetto. “Scudetto 4 bellezze” scrive la Rosea in prima pagina.

MALDINI – “Mille volte Maldini” è il titolo del focus che offre oggi La Gazzetta dello Sport: da Cesare a Paolo passando per Daniel… La dinastia Maldini, al Milan, non conosce fine.

MILIK – La Rosea pone il punto anche sulla paradossale situazione di Arek Milik, il talentuoso e strapagato centravanti polacco è finito fuori rosa al Napoli e cerca una sistemazione. È un caso.

NUOVE OFFERTE – L’Inter continua a valutare l’ingresso di nuovi soci. Il gruppo Suning è a lavoro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un contatto con BC Partners, in serata potrebbe essere formalizzata un’offerta ufficiale.

Rassegna Stampa – Milik

MANCINI – Il Ct della Nazionale incorona Chiesa: “Attaccante completo, più forte del padre”. Il tecnico si coccola il suo gioiello azzurro nell’intervista che si può rinvenire sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport.

FURIA GATTUSO – Il tecnico del Napolo è furibondo dopo il ko interno contro lo Spezia: “Non avete gli attributi” avrebbe detto ad i suoi come scrive oggi il Corriere dello Sport.

PAPU – La Fiorentina pressa il Papu, lo rivela Tuttosport. Anche i viola si sono messi alla ricerca dell’attaccante in uscita dall’Atalanta.

SHOMURODOV – La Juventus ha messo, scrive Tuttosport, l’attaccante del Genoa nel novero dei nomi. Pirlo cerca un vice Morata.

BELOTTI – Il Milan vuole il Gallo, scrive Tuttosport. Affare che può decollare in vista di giugno.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy