Calcio, analisi delle prime pagine: le notizie di oggi

Le notizie di oggi

di redazionecittaceleste

ROMA – Ecco le notizie calcistiche principali di oggi 9 gennaio 2021.

PAREDES – Antonio Conte ha scelto: vuole il regista argentino per dare nuova linfa al suo 3-5-2 nerazzurro. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma la trattativa. Eriksen direzione Parigi?

BELOTTI – Il Milan cerca un vice Ibrahimovic e mette il Gallo nel mirino, lo scrive La Gazzetta dello Sport. Trattativa difficilmente perseguibile a gennaio, discorso rimandato a giugno.

DE LIGT – Continua il mini focolaio in casa Juventus, anche il difensore olandese è risultato positivo al COVID-19. La Gazzetta dello Sport lo mette, nella sua edizione odierna, in prima pagina.

ERIKSEN – “Solo guai” scrive in prima pagina il Corriere dello Sport: l’agente del danese è pronto a fare causa all’Inter, sostiene di non essere stato pagato ed è pronto ad appellarsi al CONI.

Extra Lazio – De Ligt si opera

 ACERBI – “Lazio a vita” scrive il Corriere dello Sport nella prima pagina odierna della sua edizione romana. Il centrale è pronto a rinnovare con la Lazio: nuova scadenza nel 2025 o nel 2026.

GRAVINA – “Bisogna salvare il calcio” dice il Presidente della FIGC come si evince dalla prima pagina odierna del Corriere dello Sport che, in esclusiva, lo ha intervistato.

MILAN – I rossoneri oggi aprono la giornata di Serie A affrontando il Torino. “Milan a metà” è il titolo del Corriere dello Sport al netto delle tante defezioni di Pioli.

REYNOLDS – Trattativa avviata dice Tuttosport: la Juventus offre 7,5 milioni per ottenere le prestazioni del difensore americano 19enne. Trattativa in discesa.

PIOLI E GIAMPAOLO – “Rivincita per due” titola Tuttosport in prima pagina nel presentare Milan-Torino di stasera. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy