notizie

Calcio, le notizie del giorno: analisi delle prime pagine sportive

Le notizie di oggi

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 12 gennaio 2021.

DONNARUMMA - Il portiere del Milan è ancora in trattativa per il rinnovo del contratto, operazione che sembra andrà a buon fine. Nei negoziati s'è parlato anche di obiettivi e... Scudetto. La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport, infatti, titola "Gigio, patto scudetto". Il Milan, ci crede.

SFIDA TOTALE - Manca sempre meno al derby d'Italia, Pirlo e Conte sono pronti a darsi battaglia in un match che regalerà spettacolo. Il piano alto della prima pagina della Rosea parla di una sfida totale.

SPEZIA - La squadra ben allenata da Vincenzo Italiano merita un posticino nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport. I liguri hanno vinto il derby contro la Sampdoria e vincono la seconda partita consecutiva dopo il clamoroso successo sul campo del Napoli. Una squadra che potrà stupire.

CAPELLO - Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport è possibile leggere un'intervista esclusiva a Fabio Capello, il quale legge le carte per lo scudetto: Juve, Inter, Milan, Napoli e... Roma. I giallorossi, a sua detta, sono più pronti della Lazio.

CAICEDO - E' la Lazio di Caicedo scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. L'ecuadoriano guiderà l'attacco di Inzaghi nel derby contro la Roma.

MANCINI - E la Roma, invece, si difenderà col suo Gianluca Mancini. "Che cuore" titola il CorSport.

JOYA - Pirlo senza Joya, Conte all'attacco. Questi i titoli del Corriere dello Sport in vista del derby d'Italia in programma domenica sera.

GATTUSO - "Il Napoli non è guarito: tutti i nodi di Gattuso" così scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. Dal rinnovo di contratto agli infortuni, tanti nodi da sciogliere per il tecnico.

SCAMACCA O MILIK? - Bivio Juve, secondo Tuttosport. Pirlo cerca una quarta punta ed è combattuto tra i due profilo menzionati.

MIRABELLI - "Toro, verrei" titola Tuttosport in prima pagina. L'ex diesse del Milan si candida per la guida tecnica del Torino. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<