Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le notizie principali di oggi

redazionecittaceleste

Rassegna stampa

—  

ROMA - Le notizie più importanti di oggi 4 gennaio 2020 trattate nelle prime pagine dei quotidiani sportivi.

LOTTA SCUDETTO - Non falliscono un colpo le milanesi. Continua il testa a testa fra il Diavolo e la squadra di Conte che guidano la classifica di Serie A distaccate di un solo punto. La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina "Belle gioie" riferendosi in particolare alla magia di Leao contro il Benevento e alla tripletta di Lautaro Martinez contro il Crotone. I rossoneri vincono in 10 e si preparano al big match di mercoledì contro la Vecchia Signora. I nerazzurri vincono l'ottava partita di seguito e vedono brillare la stella del Toro, infortunio per Lukaku.

"MILAN DA FESTIVAL" - Il Corriere dello Sport esalta così la squadra di Pioli. Mentre Ibra si prepara per Sanremo, la musica non cambia. I rossoneri continuano a mantenere la testa della classifica.

RONALDO RILANCIA PIRLO - La Vecchia Signora non molla, rifila un sonoro 4 a 1 all'Udinese (doppietta di CR7) e si riporta a 10 punti dal Diavolo, ma deve recuperare il match con il Napoli.

CONTE COME MOU - L'edizione odierna di Tuttosport titola "Che Inter! Conte come Mou", a sottolineare come la macchina da gol nerazzurra abbia raggiunto l'ottavo successo di seguito, non accadeva dal 2008, quando sulla panchina dei meneghini sedeva lo Special One. Prima tripletta italiana per Lautaro, Conte bacchetta Vidal e intanto oggi parte ufficialmente il mercato.

PARTE IL MERCATO - Si apre ufficialmente oggi la sessione invernale di mercato, la prima pagina del Corriere dello Sport titola "Zaccagni è l'uomo d'oro", il trequartista del Verona ieri ha incantato con un eurogol in rovesciata allo Spezia. Su di lui ci sono tutte le big della Serie A.

POKER NAPOLI - Il club partenopeo vince per 4 a 1 a Cagliari, Zielinski protagonista con una doppietta. Di Lozano e Insigne gli altri due gol dei campani.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<

tutte le notizie di