Calcio, le notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le notizie più importanti di oggi

di redazionecittaceleste

ROMA – Ecco, dalle prime pagine dei principali quotidiani sportivi, le notizie calcistiche più importanti di oggi 2 gennaio 2020.

PAPA – La Gazzetta dello Sport ha condotto un’intervista esclusiva a Papa Francesco, alla quale è dedicata l’intera prima pagina dell’edizione odierna. Un’intervista sicuramente suggestiva tra sport, vita e fede: “Maradona poeta in campo, Bartali un esempio. La vittoria può rendere arroganti. Doping? Annulla la dignità”.

CR7 – Dopo il capodanno in famiglia Cristiano Ronaldo è già proiettato al ritorno in campo, la sua Juventus ripartirà da Udine e lì farà coppia in attacco con Morata. Sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport si leggono le sue parole: “Sarà un anno di svolta”.

OSIMHEN – Dopo l’infortunio alla spalla il centravanti del Napoli sarà fermo per la positività al Coronavirus. Fa discutere la sua presenza ad un parti in Nigeria, senza mascherine e distanziamento: “Stop Covid e veleni” titola oggi in edicola il Corriere dello Sport.

CAVANI – Il centravanti del Manchester United squalificato tre giornate per insulti razzisti.

MILAN – Il Corriere dello Sport titola a centro pagina: “Senza pubblico si vince più fuori”. Il Milan giova dell’assenza del pubblico allo stadio e conquista 192 punti in trasferta e 183 in casa: mai successo in oltre 90 anni.

ZHANG – Il Corriere dello Sport lancia: “Zhang può lasciare” negli scenari post pandemia c’è la possibile cessioni dell’Inter da parte del patron cinese.

TORO-MILAN – Krunic, Meité, Nkoulou.. Le due società mettono tanti nomi sul piatto e discutono – scrive Tuttosport in prima pagina – di mercato.

MILIK – All’inter a giugno? Lo scrive Tuttosport in prima pagina.

COWBOYS JUVE –  I bianconeri continuano a svecchiare e dopo Rovella puntano Reynolds: 19enne texano come McKennie. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy