Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei giornali sportivi

Calcio, le notizie di oggi

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 20 gennaio 2021.

ROMA - As Roma allo sbando, dopo la vittoria nel derby i cugini giallorossi accusano il colpo e cadono anche nelle mura amiche al cospetto dello Spezia. Ma non è tutto, lo sbando del momento è constatato anche dall'erroraccio commesso dal team: 6 cambi, anziché 5, nel corso del match di ieri sera. Partita dunque, che sarebbe stata comunque persa a tavolino. Ed ora si parla di esonero per Fonseca. "Roma allo sbando, Fonseca in confusione" apre oggi il Corriere dello Sport.

SUPERCOPPA - Questa sera Juventus e Napoli si contenderanno la Supercoppa italiana, il trofeo si disputerà ovviamente in terra italiana, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Juve chiamata a vincere dopo il ko contro l'Inter, Napoli in particolare stato di forma dopo il 6-0 alla Fiorentina. Il Corriere dello Sport parla di "Resa dei conti"; più provocante Tuttosport che titola in prima pagina "Juve rischiatutto" rimarcando come mister Pirlo si trovi ora nelle condizioni di dover necessariamente vincere. Ma i guai in difesa non finiscono per i bianconeri: out anche Demiral.

LUIS ALBERTO - Uno spazio della prima pagina del Corriere dello Sport spetta anche a Luis Alberto, lo spagnolo si è operato d'urgenza per appendicite e salterà almeno le prossime due gara: Parma in Coppa Italia e Sassuolo in Serie A.

GOMEZ - Papu senza squadra, scrive il Corriere dello Sport: abbandonato dall'Atalanta, alla ricerca di una sistemazione che non sembra trovarsi.

MILAN - La Gazzetta dello Sport apre in pompa magna con le tinte rossonere: "Scudetto alla Diavola" gli arrivi di Meite, Tomori, Junior Frippo  e Manzukic lanciano la carica scudetto. E il croato dichiara: "Sarò come Ibrahimovic".

TORO - Il Torino ha un nuovo tecnico: Davide Nicola. Secondo Tuttosport la priorità per il nuovo allenatore sarà il rilancio di Andrea Belotti.

ATALANTA - Oggi il recupero di Udinese-Atalanta, bergamaschi alla ricerca del terzo posto scrivono Gazzetta dello Sport e Tuttosport.  >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<