Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 15 febbraio 2021.

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 15 febbraio 2021.

SORPASSO NERAZZURRO - Sulla carta doveva essere una giornata favorevole al Diavolo, impegnato sul campo della neopromossa Spezia, ma la vittoria per 2 a 0 dei ragazzi di Italiano, ha dato una carica in più alla Beneamata che ha condotto in porto in maniera magistrale il successo per 3 a 1 sulla Lazio. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi esalta la squadra di Conte: "Lassù urla l'Inter", sorpasso ai rossoneri e domenica derby pazzesco. Sulla stessa falsariga anche Tuttosport "L'Inter scappa" e la corsa al quarto posto si fa sempre più incandescente, con la Roma che torna terza. Dulcis in fundo il Corriere dello Sport con "Cima Lukaku", che sottolinea come il gigante belga sia l'autentico mattatore del match dell'Olimpico con due reti e con l'assist per Lautaro.

"NO RONALDO NO JUVE" - Titola così La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, in riferimento al fatto che se il fenomeno portoghese non segna, la Vecchia Signora fa fatica a vincere, Intanto mercoledì torna la Champions con i ragazzi di Pirlo impegnato in casa del Porto.

CROLLO ROSSONERO - La sconfitta inaspettata, ma netta, contro lo Spezia getta delle ombre sulla squadra di Pioli. Il Diavolo subisce il sorpasso dei cugini in vetta e cade per la quarta volta nel 2021. I rossoneri hanno perso lo smalto dei tempi migliori e domenica arriva il derby che può indirizzare il titolo verso una delle due sponde dei navigli. Senza dimenticare che giovedì si scende pure in campo in Europa League contro la Stella Rossa.

LOTTA SALVEZZA - Nonostante il bel gesto di Giulini di rinnovare il contratto a Di Francesco, i risultati continuano ad essere disastrosi. Ieri nel finale è arrivata la beffa targata Muriel contro l'Atalanta. Solo un punto nelle ultime nove giornate per gli isolani. E' notte fonda anche per il Crotone, sconfitto in casa per 2 a 1 dal Sassuolo.