Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Lazio: la sfida con il Bologna in Serie A

Le principali notizie dei quotidiani sportivi in edicola quest'oggi, sabato 27 febbraio, con i temi dedicati alla quinta giornata di ritorno del campionato di serie A

redazionecittaceleste

Le principali notizie dei quotidiani sportivi in edicola quest'oggi, sabato 27 febbraio, con i temi dedicati alla quinta giornata di ritorno del campionato di serie A.

GAZZETTA DELLO SPORT - La "Gazzetta dello Sport" titola in prima pagina "Lautaro: Solo l'Inter", si tratta di un'intervista esclusiva fatta all'attaccante nerazzurro, decisivo nel derby di domenica scorsa, lancia la volata al titolo con gli uomini di Conte favoriti e in vantaggio sulle rivali. Domani a "San Siro" arriva il Genoa. Milan e Juventus, le due antagoniste per lo scudetto, trovano spazio in prima pagina nel taglio basso tra i sorteggi di Europa League e l'anticipo dei bianconeri contro il Verona di stasera.

CORRIERE DELLO SPORT - Vari i temi trattati nella prima pagina del "Corriere dello Sport", dalla doppia copertina per Roma e Milan, protagoniste entrambe del sorteggio (sfortunato) in Europa League (uniche due italiane ancora in corsa) e soprattutto sfidanti domani sera all'Olimpico "le protagoniste inattese" scrive la testata. Grande risalto, inoltre, in prima pagina, anche per un'intervista esclusiva a Cassano con titolo: "Fonseca va tenuto. Ronaldo ha fallito". Spazio anche per gli anticipi di Juventus (a Verona) e Lazio (a Bologna), oltre che per la cessione dell'Inter.

TUTTOSPORT - La prima pagina di "Tuttosport" è tutta per CR7 con il titolo "Pelè, sono qui", alludendo al nuovo record che il portoghese può togliere al campione brasiliano in caso di gol questa sera contro il Verona. 765 i gol di Ronaldo, 767 quelli di O' Rey. C'è da segnalare, inoltre, come in prima pagina trovi spazio anche la questione Lazio-Torino, con il rinvio sempre più probabile e "lite da tribunali". Si parla infatti non solo del focolaio in casa granata che può far saltare l'incontro (ma occhio che la Lega non è d'accordo su un altro rinvio e senza un accordo tra i club la diatriba può sfociare in un Juve-Napoli bis) ma anche alla questione legata ai tamponi e alla gara d'andata.

IL MESSAGGERO - La Lazio trova spazio come di consueto anche sulla prima pagina del "Messaggero" con il titolo "La Lazio oggi a Bologna per dimenticare il Bayern".

Potresti esserti perso