notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le principali notizie calcistiche di oggi 29 gennaio

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 29 gennaio.

DZEKO - Il centravanti bosniaco non chiede scusa a Fonseca ed è pronto a lasciare la Roma, nella giornata di ieri ha preso corpo la possibilità di un possibile scambio che ha del clamoroso: Dzeko all'Inter ed Alexis Sanchez alla Roma. Tatticamente le squadre sono d'accordo, bisogna inquadrare l'operazione dal punto di vista economico, ma c'è ottimismo circa la chiusura. Chiaro il titolo del Corriere dello Sport che in prima pagina commenta con: "Proposta indecente"; per La Gazzetta dello Sport è "Dzeko, tentazione Inter".

COSTA - Il Milan piomba su Douglas Costa, lo scrive Tuttosport nella prima pagina odierna. Il brasiliano ex Juve non sta facendo bene nella sua seconda esperienza al Bayern Monaco e potrebbe fare ritorno in Serie A, Pioli lo accoglierebbe a braccia aperte.

LAZIO - Secondo il Corriere dello Sport ci sarà "La vera Lazio" per la rivincita all'Atalanta: domenica contro la Dea in campo i migliori.

GATTUSO - Il Napoli passa e vola in semifinale di Coppa Italia in virtù del 4-2 allo Spezia. Il tecnico, appena confermato sulla panchina azzurra, si sfoga nel post partita come si evince anche dalla prima pagina del Corriere dello Sport: "Qui butto sangue, critiche eccessive".

CR7 - Un trafilo del CorSport è dedicato anche a Cristiano Ronaldo che va in vacanza sulla neve contro ogni DPCM: indagano i carabinieri.

IBRAHIMOVIC - "Quota 500" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina: lo svedese è a cacci del gol numero 500 in carriera. Lo cercherà domani nell'anticipo contro il Bologna dell'amico Mihajlovic.