Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 24 marzo

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 24 marzo.

INCROCI DI PANCHINA - La rivoluzione è nell'aria. Molti club potrebbero cambiare guida tecnica il prossimo anno: Napoli e Roma quasi sicuramente secondo il Corriere dello Sport. Molto probabile la Juventus. Più oscuro il destino di Inzaghi alla Lazio: siamo al 50 e 50. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per Pioli al Milan. In ogni caso ci sono molte squadre che cambieranno allenatore e potrebbero esserci non pochi incroci in Serie A. E nelle combinazioni potrebbero entrare nuovi - che poi sono vecchi - attori: da Sarri a Spalletti passando per Allegri.

PRANDELLI - Parliamo sempre del pallone che rotola, ma sono pur sempre uomini quelli che lo muovono. E l'uomo Prandelli dice basta: il tecnico della Fiorentina decide di dimettersi per un malessere personale. Le prime pagine di oggi sono dedicate all'ex ct della Nazionale: "Questo è un uomo" scrive Tuttosport; "Cesare si arrende" apre il Corriere dello Sport; "L'ombra di Cesare" il titolo della Gazzetta dello Sport.

DONNARUMMA - Grana rinnovo per Gigio, ci risiamo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con questo argomento. 8 milioni di euro la ricca offerta del Milan, ma per ora Raiola tace e procrastina la risposta. I rossoneri, intanto, si guardano intorno: piacciono Gollini, Musso e Maignan.

RONALDO - Addio alla Juventus? La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: "Ronaldo vuole tornare al Real" si legge nel trafiletto in alto della prima pagina odierna.

utilities.echoSSI('SITE_TITLE')

DE LIGT - Intanto la Juventus studia la squadra che verrà, c'è una strana sensazione di rivoluzione che aleggia nell'aria della Continassa. Nell'ambito di questi profondi cambianti - e se Chiellini dovesse decidere di appendere gli scarpini al chiodo - è De Ligt a candidarsi come futuro capitano della squadra. Lo dice l'edizione odierna di Tuttosport.

Potresti esserti perso