Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese, Okaka e Musso tornano sulla gara con la Lazio: “Meritavamo di più”

Udinese, Okaka e Musso tornano sulla gara con la Lazio

Alcuni giocatori dell'Udinese come Stefano Okaka e Juan Musso, hanno rilasciato alcune dichiarazioni tra ieri e oggi a Udinese TV

redazionecittaceleste

Alcuni giocatori dell'Udinese come Stefano Okaka e Juan Musso, hanno rilasciato alcune dichiarazioni tra ieri e oggi a Udinese TV tornando anche sulla partita di domenica pomeriggio. In cui i biancocelesti hanno battuto 0-1 i friulani alla "Dacia Arena". Queste le principali parole, iniziando dall'attaccante ex Roma.

"Domenica abbiamo fatto una bella partita di carattere contro la Lazio, ma dobbiamo dare il merito agli avversari. Sono molto forti. Siamo andati all'arrembaggio per cercare in qualche modo di pervenire al pareggio nel secondo tempo. C'è la mentalità da grande squadra che vuole il mister ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Alla fine quando dai tutto in campo, comunque, non hai nulla da recriminare. Sicuramente la sosta arriva nel momento giusto, con tanti nazionali non partiranno e così potranno trovare la miglior condizione. Le ultime dieci partite sono le più difficile e lotteremo fino alla fine. Personalmente sicuramente è stata un'annata travagliata, ma per fortuna non è ancora finita. Ho lottato tanto per recuperare la forma, sono tornato in campo con il Parma ma poi mi sono dovuto rifermare. Adesso sono ok e sono pronto a trovare la miglior condizione possibile e dare una mano alla squadra".

 Udinese, Okaka e Musso tornano sulla gara con la Lazio

MUSSO - Queste le parole, invece, di Juan Manuel Mussoanche lui alla stessa emittente, i canali ufficiali bianconeri. "Contro la Lazio non è stata una sconfitta meritata. Ce la siamo giocati alla grande contro una squadra più forte di noi, facendo più cose buone che cattive. Noi però non ci sentiamo più forti o deboli di nessuno, ma cerchiamo di dare sempre il massimo. Il pareggio c'era tutto. La Lazio, oltre al gol, non ha creato tante occasioni da gol, a differenza nostra. Siamo cresciuti tanto nella fase offensiva e potevamo far male. La Lazio ha raccolto tanto basandosi sulla fase difensiva molto compatta".

Potresti esserti perso