Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese – Lazio, le esultanze social dei calciatori biancocelesti

Udinese - Lazio, le esultanze social dei calciatori biancocelesti

I calciatori capitolini festeggiano la fondamentale vittoria di Udine sui propri profili social

redazionecittaceleste

ROMA - Partita sofferta, soprattutto nel secondo tempo, ma vittoria che alimenta le ambizioni della Lazio in ottica quarto posto. Alla Dacia Arena i capitolini si impongo per 1 a 0 con la rete di Marusic al 37'. Al termine della gara i calciatori biancocelesti hanno sottolineato l'importanza di questo successo sui propri profili social. Milinkovic si è così espresso: " "Se squadra vince, squadra è felice! Regola molto semplice".

Si è mosso meglio delle ultime uscite Ciro Immobile, ma non è riuscito a trovare la via del gol. Quella del centravanti campano sembra un'autentica maledizione. Oggi a fermarlo anche un palo che avrebbe chiuso anzitempo la gara. King Ciro ha esaltato la vittoria alla Dacia Arena con un post su Instagram: ""Grande vittoria. Bravi ragazzi".

La difesa biancoceleste oggi ha retto bene contro clienti non semplici come Llorente, Pereira e De Paul. Ottima prova come sempre di Francesco Acerbi, che nel post partita ha pubblicato un post trionfante:  "Una grande squadra non molla mai! Oggi era importante ripartire con una nuova vittoria in campionato per rimanere concentrati sul nostro obiettivo. Avanti così!".

Potresti esserti perso