Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Il rinnovo di Ibra

Le principali notizie sportive di oggi 30 marzo 2021

redazionecittaceleste

MI MANDA MALDINI - Questa l'apertura de La Gazzetta dello Sport di questa mattina riferita a Fikayo Tomori, difensore del Diavolo, ottenuto in prestito dal Chelsea. Il centrale inglese sarà riscattato viste le ottime prestazioni messe in campo fino ad ora. Tomori si esalta: "Paolo mi ispira, con Pioli cresco, Ibra è l'esempio. E io prendo la laurea, sogno lo scudetto e grazie al Diavolo sarò migliore".

FIRME CHE SCOTTANO - Così apre oggi il Corriere dello Sport, sottolineando come ci siano 67 calciatori di Serie A in scadenza e 100 nel 2022. Donnarumma, Ibra, Insigne e Dybala fra i nomi più altisonanti: contratti da blindare in era Covid. Il mercato è al ribasso vista la pandemia, ma le richieste dei procuratori non accennano a ridimensionarsi.

MARCELLO LIPPI - Il ct della Nazionale campione del mondo del 2006 elogia l'attuale tecnico dell'Italia: "Bravo Mancini, difesa da vincente. I traguardi delle grandi Nazionali poggiano da sempre su una forte retroguardia".

EURO 2021 - Stadi aperti per l'Europeo, pressing UEFA. La scadenza è fissata al 7 aprile. Governo e Federazione possibilisti, ma non tutti gli scienziati concordano. Gravina è fiducioso: "All'Olimpico si giocherà con il pubblico".

MERCATO MONDIALE - Tanti i calciatori dal grande nome che potrebbero accendere il prossimo calciomercato. Tuttosport in prima pagina si riferisce in particolare a 6 profili: Sensi, rilanciato da Mancini e ora arma in più per Conte. Ibrahimovic, che ha intenzione di giocare fino a 41 anni. Locatelli, che ha acceso i riflettori su di sé da parte delle big italiane, dopo la magia in azzurro. Ilicic e Miranchuk, i gioielli a cui il Gasp non vuole rinunciare. E infine Belotti, in difficoltà a rinnovare con il Toro, su di lui c'è il Diavolo.

ULTIMA CHANCE PER L'UNDER 21 - Dopo 2 pari e 4 espulsioni gli azzurrini di Nicolato si giocano tutto stasera contro la Slovenia. Diretta su Rai2 alle ore 21.

Potresti esserti perso