Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Max Allegri

Le principali notizie calcistiche di oggi 6 aprile 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 6 aprile 2021.

FOCOLAIO NAZIONALE - Occhio al focolaio, la Serie A torna a tremare? Dopo le positività riscontrante nel gruppo Azzurro di Roberto Mancini, anche Cragno, Sirigu e Florenzi sono risultati positivi al Coronavirus.

JUVE-NAPOLI - Ed a proposito dei positivi italiani, sul match di recupero incombe l'incubo Covid, la partita dovrebbe essere recuperata domani, ma i positivi di casa Juventus potrebbero nuovamente renderla passibile di rinvio, sarebbe il secondo. Lo scrive il Corriere dello Sport in prima pagina.

ALLEGRI - Allegri torna alla Juventus? Questa la suggestione delle ultime ore alimentata da diverse voci vicine all'ambiente bianconero. Pirlo adesso rischia, e qualcuno nell'organigramma delle Vecchia Signora pensa al ritorno di Max. La Gazzetta dello Sport oggi apre con: "Juve, voglia di Allegri".

MILAN - Tempo di rinnovi in casa rossonera: Ibra è vicino al nuovo accordo fino al 2022, per Donnarumma siamo ancora lontani invece. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in apertura.

LUKAKU - Scudetto e permanenza, il belga non si muove da Milano secondo Tuttosport. Stesso destino per mister Conte.

ROMA - Ore da brivido in casa giallorossa, i nervi tornano tesi tra la squadra e Fonseca dopo il 2-2 di Sassuolo che ha - forse - compromesso la Champions League. L'Ajax e l'Europa League diventano ora l'appiglio della stagione.  Il Corriere dello Sport, edizione romana, titola: "Roma brivido".

INZAGHI - Quella in essere potrebbe essere la settimana giusta per il rinnovo di Simone Inzaghi alla Lazio, lo scrive il Corriere dello Sport.

NICOLA - Cairo è stregato dal suo tecnico, scrive Tuttosport. Il tecnico va verso il rinnovo.